Friday, June 4, 2010

Regole di Donald Trump Applicato a Incontri

Stavo leggendo un articolo su l'apprendista e alcune delle regole che Donald Trump ei suoi assistenti apprendista era venuto con circa business. Durante la lettura di un sacco di loro ho visto un rispetto enorme per come queste stesse regole si applicano anche a datare la folle come potrebbe sembrare.

Donald Trump è un famoso miliardario che ha subito alti e bassi per un certo numero di decenni. Sembra una gran parte del suo patrimonio sono stati compiuti nel Real Estate. Recentemente ha avuto una realtà popolare serie NBC ha mostrato noto come l'apprendista. Il reality show non è tutto frivolo come un sacco di altra realtà mostra in giro. Al centro di ogni episodio sono vere gemme su come salire su una scala aziendale, come il piombo, come levarsi in piedi fuori dalla folla e anche come evitare di fallire e lo stivale.

I centri Apprentice su un concorso per un posto di lavoro per il miliardario Donald Trump. Ogni episodio offre una sorta di task di lavoro o un qualche tipo di concorrenza. Alla fine di ogni episodio sono sparati alcuni dei concorrenti che significa che lasciare lo show e perdere l'opportunità di lavorare per il mio Trump. Questo avviene nella sala del consiglio dove i membri sono incoraggiati a valutare le loro prestazioni compagni di squadra, capacità, etica del lavoro. Il tizio che fa gli errori più grandi tende ad essere quella "sparato". Al di là di vincere il concorso, ogni singolo membro squadra deve agire in un modo che guadagna lui o il suo rispetto come project manager o membro del team.

Alcune delle gemme dello spettacolo per il pensiero.

1. Pensare come un vincitore

commento più profonda Donald Trump (e primo comandamento) è: "Vincere è tutto". Ha spiegato che mentre non ci sono stare meglio ... la capacità di pensare come un vincitore è la chiave per esserlo. Quelli che prendono i loro occhi di dosso il premio vento fino un'audizione di due paroline: sei licenziato voi.

Ciò si riferisce a datare come qualcuno che si sente sicuro può essere fiduciosi. Una persona che ritiene di aver già vinto una battaglia, ha un vantaggio enorme su qualcuno che sente di avere un sacco di ostacoli da superare. Una persona che si sente un vincitore è un vincitore, come le vostre convinzioni sono ciò che si forma. La persona che si vuole conquistare sarà molto più attratti da qualcuno che crede in se stessi che qualcuno che non lo fa.

2. Il polacco Intervista Skills

L'importanza delle competenze intervista eccezionale è diventato fondamentale in quanto il campo ridotto per la finale quattro concorrenti nell'episodio 14. Kelly, Jennifer M, Kevin e Stacy ha subito una serie estenuante di colloqui di lavoro con quattro dei migliori business leader nel mondo. I due candidati rimasti in piedi dopo questo processo - Kelly e Jennifer M - ha dimostrato capacità superiore a riflettere sui loro piedi. Alcune delle risposte spontanee rinvii da Kevin e Sandy, fatto rabbrividire gli spettatori. È emerso ben presto che era la 'stoffa giusta' di sopravvivere al caldo del sedile.

Questa seconda regola può essere applicata ad avere buone capacità di comunicazione. Qualcuno può pensare che i loro piedi e di esprimere i loro pensieri facilmente in grado di comunicare i loro sentimenti molto più facilmente. Qualcuno che è anche bravo a interviste so cosa dire qualcuno che può aprire fino a un livello completamente nuovo. Essi permetteranno un grande senso di rapporto da costruire in fretta ed essere molto profonda.

3. Lead forti o Suona insieme

Come la loro squadra di 'alfa' di seguire senza dubbio è stata una sfida per ogni project manager. Alcuni governato con pugno di ferro, altri hanno utilizzato la manipolazione e la colpa. Alcuni non la maniglia a tutti. Nell'episodio 11, Wes ha preso l'iniziativa in un compito di creare una campagna pubblicitaria per i jeans Levi's. Maria, uno dei suoi compagni di squadra, pensava di avere questo compito insieme e con rabbia ha detto Wes fare marcia indietro, mentre lei ha preso il controllo. Maria era così occupato a gettare il suo peso in giro, ha perso l'obiettivo principale di jeans pubblicità ... il 'colpi di testa'. Il costo unico di controllo del team caro. Più tardi, nella sala del consiglio, Wes è stato licenziato per aver omesso di controllare Maria,,, e lei è stato licenziato per la posa come un know-it-all. Due al prezzo di uno si è rivelato tutto in un giorno di lavoro per il signor Donald Trump.

Su questo e datazione. Una delle cose che insegniamo ai nostri studenti ai seminari è quello di guidare e mai esitare. Quando uno studente vede forti indizi di interesse è la sua responsabilità di agire su di essi e follow-up. Se uno studente non riesce a portare oltre il livello di interesse sarà presto scendere a un livello molto basso in fretta. Imparare a suonare insieme può anche essere preso come un modo per vedere i segnali e di essere a conoscenza. Quando qualcuno sta mostrando interesse è meglio suonare insieme e siano interessati a dare loro qualcosa di diverso.

4. Step Up; assumono la responsabilità

Finger-puntamento è stato tra i team rampante sul Apprentice. Se tu fossi veramente slick su di esso, che la colpa al largo su uno dei vostri compagni di squadra potrebbe aiutare a sopravvivere un altro giorno. Se non fossi ... oh, va bene.

Questa è una cosa comune che vedo con alcuni studenti quando sento parlare di quello che hanno fatto prima di lavorare con Fidentia in officina. Non riescono ad assumersi la responsabilità delle proprie azioni. Questo è fatto in tanti modi la sua folle. In primo luogo se hanno una data di cattivo danno la colpa alla data di una partita, dove sono andati, cosa hanno fatto, altri in giro, eppure mai guardare a se stessi e mi domando se avrebbero potuto fare qualcosa di diverso per migliorare la situazione. L'unico modo per imparare dai propri errori è quello di realizzare prima hai fatto un errore, in primo luogo.

Un altro esempio è ragazzi che utilizzano diversi sistemi per la datazione. Ci sono molti programmi fuori là. Sono in grado di fare tutti i loro lavori. Quando uno studente non può far funzionare qualcosa. Tendono a voler prima a biasimare il sistema invece di se stessi. Quindi sono in una costante ricerca di sistemi di datazione non rendendosi conto che ogni sistema ha avuto alcuni studenti hanno successo. Essi non possono imparare se non assumersi la responsabilità delle proprie azioni.

5. Resistere all'impulso di essere impulsivi

Il gioco prevede che il responsabile del progetto vincitore riceverà una esenzione dal fuoco dovrebbe suo o la sua squadra perde la settimana successiva - "carta un Apprendista" Get Out of Jail Free.

Bradford ha vinto una settimana ... ma ha perso in due settimane. Era stato senza dubbio il più duro di lavoro e più produttiva della sua squadra e il signor Trump sembrava soprattutto lui favore. Inoltre, egli aveva l'esenzione e non poteva essere licenziato. Tutto quello che doveva fare era sedersi e fare commenti sui suoi compagni di squadra penetranti.

Ma Bradford lasciare che la sua sfrontatezza ottenere nel senso del giudizio business. Si vantava di Mr. Trump che era così sicuro della sua prestazione era disposto a rinunciare al suo esonero.

Trump ha accettato l'offerta di Bradford ... e poi lo ha licenziato, per la confezione di una decisione insensata e impulsivo. E 'stato un duro, ma conseguenza istruttivo per agire in modo avventato.

Una delle cose che mi viene in mente con questo è qualcuno che è troppo impulsivo, non sta prestando attenzione agli altri. Una relazione è una strada a doppio senso, che richiede entrambe le parti. Quando qualcuno è impulsivo e l'altra persona non è di questo rispettivi crea un vicolo cieco.

6. Instillare la fiducia nella vostra squadra

Entrambi gli ultimi due contendenti, Kelly e Jennifer M, ha dimostrato come a rispettare e ad ispirare i loro collaboratori. La scelta di persone fidate e con cui si ha il rispetto reciproco va un lungo cammino verso il successo.

Nella puntata finale, otto dei compagni di squadra sono stati sparati in precedenza riportato a diventare il team di supporto per l'attività finale. Jennifer e Kelly sono stati autorizzati a scegliere il loro turno i membri del team. Kelly ha avuto un ruolo più forte con la sua squadra, aspettando più di ognuna di esse, mentre Jennifer delegato il sollevamento di carichi pesanti a se stessa.

Alla fine, entrambi i gruppi di squadre ha fatto un grande lavoro per le loro deboli, ma la squadra di Kelly si è rivelata più leale e ha parlato molto di più delle sue capacità di leadership. La loro fiducia in lui ha avuto un impatto sul risultato finale.

Questo può essere preso in installazione di fiducia in chi sei attratta. Quando si è interessati a loro ed estremamente sicuro di sé. Altri si sentono i tuoi veri sentimenti. Quando ci si possa sentire i vostri sentimenti che li specchio. Chi vuol essere intorno a qualcuno che toglie la loro fiducia?

7. Watch What You Say

Entrambi parlare troppo e dire la cosa sbagliata può farti del male nel mondo degli affari. Jennifer C è stato un esempio di entrambi gli errori e le loro conseguenze. Ogni volta che è comparso nella sala del consiglio, Jennifer è stato ammonito da entrambe Mr. Trump e il suo manager proprietà, Carolyn, per parlare quando avrebbe dovuto ascoltare gli altri.

Più tardi, dopo aver fatto un commento avvilenti sulle due donne i clienti in un episodio, è stata avviata da spettacolo. Per aggiungere un pregiudizio al suo insulto, quando finalmente in onda lo show, lei è stato anche licenziato dal suo lavoro del mondo reale per quel commento.

Ciò vale sia per datazione con l'idea di ascolto è importante quanto parlare. Dire a qualcuno sono abbastanza quando si sta cercando di fare un punto e qualcosa di importante da dire è, non ciò che vogliono sentire. Lo stesso sarebbe andato per le cose un tale colpisce negativo o di essere arrogante e divertente, che sono termini usati nella comunità seduzione.

Un colpo negativo è un insulto leggero che dovrebbe essere offensivo, ma non sembra che volevi. Di solito non approvare questo. E 'per cercare di trasmettere non siete veramente interessati alla vostra persona di destinazione per abbassare la guardia.

Qualcuno che è stato molto arrogante e divertente possibile farlo al momento sbagliato troppo. Quando una persona sta mostrando segni di interesse che chiedono rapporto. Dando loro risposte che sono presuntuoso e divertenti effettivamente break rapporto e caccia un sacco di gente.

8. Sapere quando ascoltare

Durante un'altra visita alla sala del consiglio, castigato Trump (National Dibattito Campione) Andy per non litigare in piedi e in nome proprio. Andy tiro indietro a Mr. Trump che una parte di essere un campione in discussione è sapere quando parlare e quando ascoltare.

Un argomento a breve e dolce che ha pagato.

Penso che questo e di come essa si applica a datazione e seduzione è molto evidente. L'ascolto è una parte fondamentale della comunicazione.

9. Tenere lo Strictly Business

Gli spettatori è stato detto - più e più volte - che Apprentice I concorrenti sono stati abbattuti da oltre un milione di richiedenti e si diceva che il meglio del meglio. Stando così le cose, non ci si aspetta i partecipanti di sesso maschile di perdere la calma quando le donne attraenti incrociato i loro percorsi, la metà del compito. Eppure, c'era Raj. Oltre ad un flusso interminabile di commenti inappropriati, Raj fermato poco meno di un testa a testa wiggle e un "WOOOO, Whooo" ogni volta che una bella donna era a tre metri.

E mentre questo comportamento non ha direttamente portato alla sua licenziamento, lo ha fatto (spesso) indurlo a perdere la concentrazione e prendere il suo occhio spento il premio. In realtà, Raj è stato infine licenziato per aver lasciato uno scivolo importante dettaglio - per assicurarci che la toilette è stata installata in una casa fu accusato di rimodellamento.

Questo è un po 'più difficile da riassumere per la datazione. Qualcuno che manca di attenzione tende a guidare la mancanza. Quando in realtà hanno un obiettivo in mente andare dopo 20 cose diverse di solito viene qualcuno da nessuna parte.

10. Evitare la visualizzazione degli A **

Questo dovrebbe essere un gioco da ragazzi, ma visto che è effettivamente accaduto, forse no. Abbastanza tardi nel gioco, nell'episodio 13, Ivana era alla disperata ricerca di una vittoria. Facili rassicurazioni, ha offerto di tirare giù la gonna e le mutande in flash per un uomo d'affari strano per strada se voleva pagare venti dollari per un candy bar che vale un dollaro. Ha fatto ... e poi ha fatto ... Così, non fu una sorpresa che Ivana liquidata nella sala del consiglio, dover spiegare questa gaff a Mr. Trump. Ha sostenuto la sua azione come un 'trucco'. Ma questo ci ha insegnato un'altra lezione preziosa - sai quando hai fatto qualcosa di inopportuno e affrontarla a testa alta. Quando si è rifiutata di riconoscere che ha attraversato una linea, lo shock, sgomento e polemiche il suo comportamento era palpabile.

Beh questo è vero, ma c'è un tempo per mostrare che sei un ** e un non tempo per mostrare il vostro patrimonio. La prima volta che incontro qualcuno dice il senso comune non togliersi i pantaloni, come le prime cose che fai quando te l'introduzione.

Per riassumere tutto questo un sacco di regole che aiutano a qualcuno di andare avanti nel mondo degli affari può anche aiutarli a farsi strada risalente altri. Date un'occhiata al sito. Per ulteriori informazioni su "The Apprentice" andare a http://www.NBC.com

Robert Torrey

No comments:

Post a Comment