Wednesday, June 9, 2010

Come dire se qualcuno è interessato a te

Come si può capire se un qualcuno è interessato a te?

Vi chiedo questo perché se si vuole un controllo della tua vita datazione, la vostra vita personale, e anche la vostra vita d'affari. Si deve sapere come leggere le persone.

Ho letto un sacco di articoli e lavorato con un sacco di studenti. Si sono schiantati con le cose come lei sta toccando i suoi capelli. Lei sorride e gli occhi sembrano appena impostato su di voi, se stiamo parlando di datazione.

Il problema più grande con la domanda di sopra è che si sta cercando qualcosa per giustificare voi. La più grande forza viene da dentro. Quando si impara a credere in te stesso in un livello davvero profondo non si cura chi è interessato a te. I vostri pensieri e le credenze sarà così potente che circa il 90% della popolazione sarà interessato a te solo perché i vostri pensieri sono così potenti.

Pensieri di "è lui / lei interessato a me? "

Sono pensieri di dubbio, la paura e la mancanza di fiducia in se stessi. Beh, se pensate che questi pensieri della persona che si interessa inizierà a pensare anche pensieri di dubbio, la paura e hanno una mancanza di fiducia in se stessi.

Chi ha voglia di sentire quelle sensazioni?

Eppure, pensare a questo per alcuni minuti.

Quando è stata l'ultima volta che sei stato in giro qualcuno che è realmente, sicuro, potente, credevano in se stessi, nella vita confortevole, divertente e giocoso. Notato come ci si sente in giro questa persona.

Se i loro sentimenti sono più forti di te, si tende a sentirsi sicuri, potenti, credere in se stessi, il vostro comodo nella vita, trovare cose divertenti e giocosi. Non un brutto modo di sentire eh?

Ora, pensare ad un momento in cui eri in giro qualcuno che era davvero depresso. Pensano che il mondo è contro di loro, un sacco di cose sulla loro mente, non hanno un solo divertimento e odio la vita.

Notato come vi sentite quando siete in giro qualcuno così? Il loro stato negativo può effettivamente si tira giù.

Sapendo questo, che tipo di persona vorresti piuttosto essere in giro?

Ora anche a pensare al di sopra due tipi di persone? Chi ti credi di meglio rappresentare?

Sei divertente, giocoso, hanno un gusto per la vita, sicuro, potente e credere in te stesso?

O sei qualcuno che è negativo, realmente depresso? Pensa che il mondo è contro di loro.

È possibile controllare le vostre emozioni con un po 'di lavoro.

Ora dicono che sei su una data. Se vi sentite sicuri di voi stessi, e avete un sacco di dubbi. Indovinate un po 'la data raccoglie circa le vostre emozioni. La maggior parte delle volte lui / lei non vuole uscire con te.

Ora, se tu fossi in quella stessa data e si sentiva sicuro di sé, credeva in te stesso, e si divertivano. Come pensate che la data sarebbe sentito su di te?

Imparare a generare le sensazioni positive in primo luogo, invece di preoccuparsi ciò che qualcun altro è sentimento.

Si può pensare a qualcuno e trovare 10 motivi con il loro linguaggio del corpo che ti piace dire che in pochi minuti oppure si può pensare a qualcuno e trovare 10 motivi per vedere che non ti piace.

Tutto quello che dovete fare è notare ragioni di uno o due per una persona come te e credo in loro. Se si riesce a credere a queste motivazioni il vostro spirito riprenderà presto e segnali sempre più sarà generato su qualcuno simpatia voi.

Indovina cosa però? Chi è veramente generazione di tali sentimento? Tu o la persona che si sta con?

Questo vale per tutto nella vita, non solo datazione.

Sei la persona che generano le sensazioni. Come si stanno conducendo con le tue emozioni. La vera risposta si trova dentro di voi, non da fuori.

Prendiamo alcuni esempi.

Dite un ragazzo in un coffee shop vede una bella ragazza e vuole conoscerla meglio.

Si avvicina a lei e lei gli dice: "ehi mi lasciano in pace. Mi sono impegnato a studiare. "

Ora il ragazzo può avere un sacco di pensieri e di risposte in base a quanto ha detto.

Si può interpretare questo in molti modi. Il lasciami in pace, ho da fare studiare.

Si può dare per lei è occupato e su di me è indifferente.

Poteva prendere come lei non mi trova attraente e non ho alcuna possibilità con lei.

Oppure avrebbe potuto prendere il più ... .. mi piace molto. In realtà mi piace così tanto che sta cercando di mostrare non alcun interesse. Non è carino? Sta cercando di giocare duro per ottenere.

Tutti e 3 i casi può accadere con la sua risposta. La cosa che conta è come lo interpreta. Se egli è alla ricerca di qualsiasi tipo di omologazione. Lei si sentirà questo "bisogno di approvazione" e lo trovo ripugnante come lei sarà poi anche "sentire questo bisogno di approvazione, quando intorno a lui".

Chi ha voglia di sentire che modo?

L'indifferente è solo che indifferente. Lei è neutrale. Non sa nulla di lui. La sua mente è in suoi studi. Avrebbe dovuto avere la sua attenzione in primo luogo, di avere un certo interesse, prima di poter prendere una decisione vera e propria su di lui.

Rispetto al 3 ° e quello che trovo ad essere l'esempio più utile. Lei lo ama così tanto che non vuole apparire troppo ansiosi.

Ora, questo potrebbe essere il caso o non potrebbe essere. La chiave è che egli non crede di essere. Se lo fa e gioca con esso. Si riprenderà i suoi sentimenti di fiducia, sicurezza di sé, giocosità e la sua capacità di essere confortevole in qualsiasi situazione.

Una delle azioni delle persone che accadrà in base a come interpretare la situazione.

Questo è un grande pezzo del puzzle che insegniamo a Fidentia. Imparare a interpretare tutto ciò che accade come qualcosa che si andrà a beneficio. Credete in voi stessi e gli altri saranno troppo.

No comments:

Post a Comment